p r o t e g g i A m o c i 


Igiene e sicurezza innanzitutto

La tua serenità la nostra priorità

In questi ultimi mesi sono cambiate tante cose a partire dalle nostre abitudini. Anche a casadolcecasaruvo abbiamo dovuto rivedere alcuni aspetti, se già sei stato da noi sai che la pulizia è sempre stata una priorità assoluta, continuiamo a seguire misure igieniche molto rigorose e le abbiamo ulteriormente rafforzate e integrate per proteggere tutti e regalarti un soggiorno sempre in relax

L'unione tra il buon senso e le misure applicate, permetterà di vivere un soggiorno in tutta sicurezza, ecco alcune delle pratiche adottate


Abbiamo seguito tutti i protocolli nazionali e regionali in modo che sia garantita la nostra e la vostra salute. Ci impegneremo in ogni modo a garantire che siano rispettate le misure di sicurezza


Check-in
Il check-in potrà essere fatto online da casa prima dell’arrivo. In questo modo si ridurranno i tempi di attesa e scambio di documenti cartacei. Vi invieremo un link con un modulo da compilare sul tuo smartphone.

Colazione

Garantiamo il distanziamento adeguatoCon la bella stagione gli spazi esterni non ci mancano ci trasferiremo in terrazza o direttamente in camera, potrai scegliere sempre tutto ciò che più ti piace riceverai sul tuo telefono il menù del giorno, ti serviremo attraverso appositi contenitori chiusi preparati e assemblati nel rispetto della normativa indossando guanti monouso e mascherina. Se vorrai fare il bis o assaggiare altro potrai comunque richiedercelo al tavolo la prenotazione del menù ci faciliterà il servizio in assenza del buffet.

Sanificazione delle camere

La pulizia è sempre stata una delle nostre caratteristiche. Quest’anno più che mai saremo impeccabili nel garantire la sanificazione delle camere con un’apposita tecnica di pulizia nel rispetto dei protocolli nazionali e regionali

Adottiamo il metodo del codice colore, significa che abbiamo un colore solo per i bagni, un altro solo per le superfici della camera, un altro solo per i vetri ed un altro colore ancora riservato ai pavimenti,  queste vengono sanificate, prima di essere riutilizzate per un'altra camera, con detergenti a base di cloro e alcool, che ci danno una garanzia di sicurezza.

Ci affidiamo per la biancheria ad una lavanderia professionale che utilizza cloro ad altissime temperature.

Disinfettiamo ogni giorno anche tutti gli interruttori, i telecomandi, le maniglie delle porte e degli armadi, per un’igiene a prova di tranquillità.

Abbiamo eliminato tutto il superfluo cuscini e runner decorativi in camera oltre al materiale cartaceo e a quanto non fosse davvero necessario. Abbiamo dotato i letti matrimoniali di doppi guanciali eliminandoli dall’armadio così come anche le coperte.

 Segnaletica chiara e comprensibile Distributori di gel igienizzante

Nelle zone comuni, per aiutarti a tenere il comportamento più sicuro, abbiamo posizionato dei cartelli informativi. Così sai sempre come muoverti in sicurezza.

Troverai anche varie postazioni per igienizzare le mani e per la sanificazione di altri oggetti. Lavare spesso le mani sempre facile, ovunque tu sia.


Comunicazione
Siamo disponibili come sempre anche tramite WhatsApp al numero +390802059887 o +393405863293 per ogni richiesta o esigenza durante il vostro soggiorno

Prenotazioni e caparra
Quest’anno avrai ancora maggiore libertà nella scelta delle date del soggiorno.
Potrai spostare o cancellare il tuo soggiorno gratuitamente fino a 10 giorni dalla data del previsto arrivo. Puoi prenotare in tranquillità, non chiediamo nessuna caparra.

Se hai già confermato la tua vacanza e pagato la caparra, ti faremo un voucher da utilizzare per un soggiorno in un altro periodo anche nel 2021.

Buone pratiche e prescrizioni. Per gli spostamenti all’interno di casa dolce casa, essendo un luogo pubblico è richiesto l’utilizzo della mascherina di protezione.

I protocolli, i servizi e le informazioni contenute nel documento sono in corso di aggiornamento e possono subire variazioni anche senza preavviso in ottemperanza alle disposizioni di legge